DOMANI SECONDA SERATA 😀🐟🐟🐟
Torna l’Aperitivo Portoghese!
Quattro portate con un Calice di Vino portoghese al costo di 20€ + 1€ di coperto a persona.
Gradita la prenotazione al numero 011/83.97.975.

ATTENZIONE se hai saputo di questo evento tramite Facebook, comunicacelo durante la prenotazione: riceverai un Petisco (spuntino portoghese) in OMAGGIO!

Le proposte del nostro Chef Fabio Montagna incontrano questa volta la Qualità e l’esperienza di ben 5 generazioni nella coltivazione del Riso de gliAironi in abbinamento ai vini dell’azienda Follie di Bacco.

Ogni serata vanta un Menu diverso con piatti d’ispirazione portoghese e italiana dove sarà esaltato ai massimi livelli il connubio tra Baccalà e quattro differenti qualità di riso gliAironi: Carnaroli Gemma, Carnaroli Affumicato “Nebbia”, Rosso Integrale e Nero Integrale.

A chiudere il cerchio i vini in abbinamento proposti da Follie di Bacco, fra cui: Dom Diogo Azal Vinho Verde Bianco DOC, Dom Diogo Padeiro Vinho Verde Rosè DOC, Vale da Calada Branco Vinho Regional Alentejano ed infine Manhufe Superior 2019 Vinho Verde Bianco.

Un Aperitivo del tutto insolito quello che viene servito alla Fermata Bacalhau, dove un tempo c’era la fermata del tram n.3 in Corso Regina Margherita, 22 a Torino!

4 le serate in calendario che conducono l’ospite alla scoperta di varie ricette realizzate con il merluzzo del mare del Nord in un sentito omaggio al Portogallo, il Paese che più di ogni altro al mondo ha messo al centro della propria cucina il baccalà, l’unico luogo dove questa pietanza è il piatto nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *